Diabolik Club

February 7, 2017, 11:24 am blog-header-image

Allo stand del Diabolik Club, saranno presenti gli autori Giorgio Montorio e Riccardo Nunziati, che autograferanno delle stampe esclusive che saranno distribuite, fino ad esaurimento, ai presenti. Giorgio Montorio sarà presente sabato pomeriggio e domenica mattina, Riccardo Nunziati sarà presente nella giornata di sabato. Gli orari saranno comunicati al più presto. Inoltre presso lo stand sarà possibile acquistare le seguenti novità del Diabolik Club e dell’Astorina:

Novità Diabolik Club: Colpo nel Palazzo a Stella - 2° Edizione. Seconda edizione del primo albo a fumetti pubblicato dal Club, nel lontano Dicembre 2000, e oramai esaurito da anni. Si tratta di un albo di 120 pagine, con due storie a fumetti: "Colpo nel Palazzo a Stella" scritta da Patricia Martinelli, Aldo Fontanarosa e Mario Gomboli, e disegnata da Sergio Zaniboni, e "Euro Colpo in Diretta TV", degli stessi autori in cui però i disegni di Zaniboni sono inchiostrati da Giorgio Montorio. TIRATURA LIMITATA A 300 COPIE NUMERATE. Cofanetto raccoglitore per “La Gazzetta di Clerville”. Nuovo cofanetto raccoglitore per la “Gazzetta di Clerville”, la rivista ufficiale del Club.

Novità Astorina: Un amico di nome Saverio Nuovo volume della collana: I Classici. A cura di Mario Gomboli. Caratteristiche tecniche: 270 pagine, formato 15 x 20,7. Copertina cartonata. I momenti in cui la vita di Diabolik e Eva si è incrociata con quella di Saverio Hardy sono stati qui puntualmente ricostruiti attraverso il rimontaggio delle pagine originali degli albi che li hanno raccontati.

Guida turistica di Clerville – Terza Edizione A grande richiesta, è stata ristampata la “Guida turistica di Clerville”. Caratteristiche tecniche: 96 pagine, Formato 12 x 21. Brossurato. Per tutti gli appassionati che hanno sempre voluto conoscere i luoghi che hanno fatto da scenario alle avventure di Diabolik. Con all'interno un'avventura a fumetti. In allegato la mappa della città e dello Stato di Clerville.

Post Successivo Post Precedente

manifesto collezionando
Scarica il manifesto


Radio Bruno