Buyers Club

March 23, 2018, 1:50 pm blog-header-image

Il Buyers Club sarà presente all’interno di Collezionando 2018 con “RoboInvasion-commando”, una mostra/workshop incentrata prevalentemente sull’aspetto artistico e creativo: sarà quindi possibile ammirare numerosi modelli di Mecha e Gundam custom, MOCs Lego® robotici e vedere all’opera i disegnatori e i modellisti del gruppo; inoltre si potrà provare gratuitamente il boardgame con robot e Lego® minifigures.

Il progetto Buyers Club nasce dalla collaborazione tra alcuni dei maggiori gruppi italiani del settore, con l’intento di creare una “task force” dedicata alla realizzazione di eventi legati al mondo del modellismo e del collezionismo sci-fi. Sono attualmente parte del progetto Gundam Dipendente, Ludomaniacs e Team Nu Type, ma il gruppo può contare anche sul supporto di alcuni tra i più importanti modellisti e artisti italiani.

Le diverse realtà che compongono il Buyers Club sono da sempre presenti nella scena modellistica sci-fi italiana e, a vario titolo, organizzano workstation, corsi di modellismo, contest e mostre su tutto il territorio nazionale. A Collezionando parteciperanno Fabio Angelini, Domenico Febbo e Diego Risiti (Team Nu Type), Ido Beltrami (NKGC), Gabriele Luccioni e Andrea Parisi (Ludomaniacs), Diego Sandretti (Gundam Dipendente).

Post Successivo Post Precedente

Manifesto Lucca Collezionando 2019
Scarica il manifesto