Il tesoro di Lucca

March 23, 2018, 1:11 pm blog-header-image

Collezionando 2018, terzo appuntamento di una manifestazione che intende privilegiare l’amore per il fumetto, nonché per altri fenomeni paralleli come figurine e 3D da collezione, da sempre ha fondato le sue proposte anche sulla partecipazione attiva di web community e club.

Saranno perciò presenti i 2 forum di Zagor (SCLS e ZTN), le 2 associazioni di Dylan Dog (Dylan Dog Fans Club e Dylandogofili), il Diabolik Club, Papersera (gli appassionati disneyani) e Amys (i fan di Martin Mystére).

Quest’anno più che mai, le idee si sono messe insieme per dare vita a progetti condivisi. Durante la manifestazione, infatti, sarà possibile trovare sui banchi delle varie associazioni, e al punto shop di Collezionando, un albetto a fumetti dal titolo “Il tesoro di Lucca”: la storia rivelerà dove si trova il misterioso tesoro...

Ma la vera novità è che, a corredo dell’albetto stesso, ci sarà una mini-collezione di figurine! Su una delle pagine della pubblicazione sarà possibile incollare alcuni sticker che le singole associazioni e l’organizzazione hanno prodotto per l’occasione. Visitando gli stand, sarà possibile ricevere in omaggio tutte le figurine per completare la collezione.

Post Successivo Post Precedente

Manifesto Lucca Collezionando 2019
Scarica il manifesto