Il tesoro di Lucca

March 23, 2018, 1:11 pm blog-header-image

Collezionando 2018, terzo appuntamento di una manifestazione che intende privilegiare l’amore per il fumetto, nonché per altri fenomeni paralleli come figurine e 3D da collezione, da sempre ha fondato le sue proposte anche sulla partecipazione attiva di web community e club.

Saranno perciò presenti i 2 forum di Zagor (SCLS e ZTN), le 2 associazioni di Dylan Dog (Dylan Dog Fans Club e Dylandogofili), il Diabolik Club, Papersera (gli appassionati disneyani) e Amys (i fan di Martin Mystére).

Quest’anno più che mai, le idee si sono messe insieme per dare vita a progetti condivisi. Durante la manifestazione, infatti, sarà possibile trovare sui banchi delle varie associazioni, e al punto shop di Collezionando, un albetto a fumetti dal titolo “Il tesoro di Lucca”: la storia rivelerà dove si trova il misterioso tesoro...

Ma la vera novità è che, a corredo dell’albetto stesso, ci sarà una mini-collezione di figurine! Su una delle pagine della pubblicazione sarà possibile incollare alcuni sticker che le singole associazioni e l’organizzazione hanno prodotto per l’occasione. Visitando gli stand, sarà possibile ricevere in omaggio tutte le figurine per completare la collezione.

Post Successivo Post Precedente

manifesto collezionando
Scarica il manifesto