Importante uscita per la case editrice torinese Cronaca di Topolinia: in occasione della kermesse Collezionando 2018, uscirà infatti in anteprima assoluta il terzo numero della serie noir “Lucky Town”.

Eccone la trama: un colpo al casinò, soldi spariti e gente morta. Brutte grane da risolvere per Angelo che dovrà fronteggiare anche Lauren, una “femme fatale” pericolosa e irresistibile. Cadrà anche lui ai suoi piedi? Si gioca d’azzardo a Lucky Town. Scommetti sui numeri vincenti, c’è in gioco la vita!

Per questo numero troviamo ai testi da Luca Franceschini, creatore della serie, ai disegni Adriano Imperiale, Gabriel Negri, Luciano Costarelli e ai colori Eva Castelli.

Luciano Costarelli collabora ad altri 2 titoli che potrete trovare a Collezionando 2018: “Cronache dal ghiaccio Special 1” e il primo numero della nuova serie “Lunar Lex”. Inoltre sarà disponibile una bellissima litografia di “Lucky Town” firmata dall’autore.

Oltre a Luciano Costarelli, sarà presente in fiera allo stand Cronaca di Topolinia anche Francesco Bonanno, disegnatore in forza alla Sergio Bonelli Editore sulla testata “Julia” che ha realizzato le copertine di “Lucky Town”.

Post Successivo Post Precedente

manifesto collezionando
Scarica il manifesto