Marcello Mangiantini, domenica 19 ore 12.00, allo stand di SCLS, firmerà il disegno avente per protagonista Battista il Collezionista, creato da Moreno Burattini come "testimonial" delle smanie collezionistiche sulla mitica fanzine Collezionare a cui il responsabile della testata dello Spirito con la Scure collaborava all'epoca.

In occasione di Collezionando 2017, Moreno ha gentilmente messo mano di nuovo alla penna per scrivere alcune piccole storie inedite di Battista che, magistralmente illustrate da Marcello Mangiantini, potrete ammirare a Lucca. Questo darà a noi la possibilità di festeggiare, con Moreno, i 30 e più anni di vita di questo simpaticissimo personaggio!

Le quattro storie di una pagina autoconclusive ssaranno contenute in una pubblicazione intitolata "Zagor-Storie 1961-2016", che sarà presentata a Lucca e che in questa occasione sarà data in omaggio a coloro che acquisteranno il volume "Ristampa 1-6", anch'esso novità di Lucca. Questo volume contiene la ristampa anastatica dei primi sei numeri della rivista SCLS Magazine, da tempo esauriti.

Post Successivo Post Precedente

manifesto collezionando
Scarica il manifesto