Angelo Razzano è un disegnatore e colorista di fumetti. Dopo aver conseguito il diploma da Geometra, cambia totalmente rotta per seguire la sua passione, frequentando la Scuola Internazionale di Comics a Firenze.
Il suo stile di disegno e colorazione è orientato verso il comics americano, anche se risente delle influenze del mercato italiano e europeo. Oltre a partecipare a vari concorsi, pubblica diverse storie brevi, fino poi ad arrivare a lavorare per Leviathan Labs, con cui pubblica il suo primo fumetto come colorista, Salomè.
Sempre in collaborazione con Leviathan Labs lavora come disegnatore al volume 5 della serie The Barbarian King, sui numeri delle riviste Giallo e Doomsday Machine e attualmente su Kraftwerk Tool come disegnatore e colorista.
Per la casa editrice canadese Lev Gleason’s Comic House sta lavorando come disegnatore e colorista sulla testata Dr. Destine.
Angelo Razzano sarà presente per una sessione di firme sabato 25 marzo dalle 15 alle 17 presso lo stand Decimo Pianeta (B16).