La rivista “Cronaca Comics”, prodotta da Cronaca di Topolinia e nata per promuovere i lavori di giovani talenti italiani, diventa a colori e ricomincia con il numero 1. Questa prima uscita presenta, fra gli altri contenuti, un episodio inedito di “Doyle” (scritto da Daniela Zaccagnino e disegnato da Ugo Verdi) e due nuove serie nate dalla penna di Luca Franceschini (“Jinn”, un genio della lampada a New York, disegnato da Federica Marchetti, e “CatStar”, in stile “furry” grazie alle matite di Maria Francesca Perifano).
Ma questa non è l’unica novità legata alla rinascita della rivista. Infatti, proprio gli sceneggiatori Daniela Zaccagnino e Luca Franceschini saranno disponibili a Collezionando 2020 per sessioni di scouting ai ragazzi che vorranno presentare il proprio portfolio e proporsi come possibili collaboratori di “Cronaca Comics Colors”.
Altre novità editoriali di Cronaca di Topolinia saranno le uscite di “Cronache dal Ghiaccio Collection” numero 1, “Doyle” numero 2, “Super Tits” numero 6 e “Planet Dead” numero 4.