IL COLLEZIONISTA, dal 1976 a Lucca è il punto di riferimento per tutti coloro che sono appassionati di fumetti, filatelia, numismatica, libri, dvd, gadget e tutto ciò che riguarda il collezionismo in generale. A Collezionando 2019 presso lo stand, in collaborazione con la casa editrice Maria Pacini Fazzi troverete tra l’altro i seguenti volumi:
Come into my house Nove storie di Fuga e Resistenza di Emmanuel Pesi – Luca Lenci
Nove storie per tutte le età, ma in particolare per i più giovani, per i cosiddetti millenials. Nove storie di resistenza al pessimismo e al rancore, all’ignoranza e all’indifferenza. Nove storie piene di vita e fiducia nel futuro e in un modo diverso di esistere. Nove storie che parlano di noi Nove storie contemporanee.
NB. Non perdetevi la mostra dedicata all’opera.
Mediavalle e Garfagnana. Misteri e Leggende
Da un’idea di Rugiada Salom, tavole di Laura Tedeschi, Riccardo Pieruccini e Pierfrancesco Buonomo, testi di Antonio De Rosa. Sette storie che da Lucca ci portano nella valle del Serchio fra i suoi paesi e le sue valli fin sulla cima dei monti, alla scoperta di un territorio ricco di storia e di storie.
Lucca a fumetti. Misteri e Leggende
Da un’idea di Rugiada Salom, tavole di Riccardo ‘Ruggine’ Pieruccini e Pierfrancesco Buonomo, testi di Antonio De Rosa. Sei storie a fumetti sulla città di Lucca: l‘amore che sfida l’oblio del tempo di Ilaria del Carretto, la tragica storia della monaca assassina Lucrezia Buonvisi, il patto demoniaco di Lucida Mansie non solo.
Gli autori saranno ospiti allo stand
Lo scrittore Roberto Piccinini sarà ospite allo stand dove presenterà i 5 volumi di “Io e gli Zombi”.