L’anno scorso abbiamo testato la vostra conoscenza e la vostra memoria vintage pop con il poster-sfida di Sergio Algozzino.
Quest’anno, sarà tutta questione di velocità! Per aggiudicarsi uno dei 100 biglietti per Lucca Comics & Games in palio, infatti, bisognerà dimostrare la propria dimestichezza con i puzzle, simbolo di Lucca Collezionando 2024.
Nell’Area Lounge, tra un Tetris e un TV Tennis, vi aspettiamo per testare la vostra destrezza: ogni ora 12 contendenti dovranno provare a costruire il puzzle del poster di Lucca Comics & Games 2023 by FLIPP nel minor tempo possibile. Finita Collezionando, i primi 100 in classifica otterranno un biglietto omaggio per Lucca Comics & Games.
Attenzione! I primi 25 classificati della mattina e del pomeriggio delle due giornate, vinceranno anche una copia del Puzzle!
Per i giocatori della mattina, appuntamento alle 13.30 in Area Lounge, mentre per i giocatori del pomeriggio, appuntamento alle 18.30, sempre in Area Lounge per scoprire chi ha vinto il puzzle con l’illustrazione di Lucca Comics & Games 2023.
Sarete abbastanza veloci? Via alla sfida!